Partecipa alla nuova iniziativa lampo Bennet e fai il pieno di giocattoli!

Solo ed esclusivamente dal 4 all’8 dicembre acquista i giocattoli per i tuoi bambini nei punti vendita Bennet, spendi almeno 40 euro in un unico scontrino e ricevi subito un buono spesa da 20 euro da utilizzare entro il 24 dicembre su tutta la spesa!

bennet torna sconto giocattoli

Scopri il Torna Sconto Giocattoli

Una bellissima sorpresa e una splendida notizia è arrivata a tutti gli iscritti alla newsletter Bennet! A partire da domani venerdì 4 dicembre e solo fino a martedì 8 acquistando i tuoi giocattoli preferiti nei punti vendita aderenti fino a raggiungere la cifra minima di 40 euro in un unico scontrino, riceverai subito in cassa al momento del pagamento un buono spesa del valore di 20 euro!

A differenza dell’iniziativa “Prima il gioco, poi il risparmio” attiva già dal 22 ottobre con la nuova promozione potrai acquistare qualsiasi giocattolo in vendita! Sarai quindi libero di scegliere quali e quanti prodotti acquistare (con la sola esclusione di console, videogiochi, dvd, cd e articoli sportivi e di cancelleria).

Potrai ricevere fino ad un massimo di cinque buoni per tutta la durata dell’iniziativa. Ogni buono potrà essere utilizzato su spese singole di almeno 40 euro (i coupon non sono cumulabili tra loro però potrai utilizzarli insieme ai buoni di reparto e di singoli prodotti). Potrai utilizzare il tuo buono spesa da 20 euro su tutto l’assortimento di prodotti in vendita in tutti i reparti ad esclusione di quotidiani, periodici, libri, carte prepagate e carte regalo Bennet.
Il buono spesa Bennet potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente nel punto vendita che l’ha emesso dal 5 al 24 dicembre 2015.

Per poter usufruire della promozione dovrai presentare in cassa la tua carta Bennet Club. Se ancora non sei in possesso della carta fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla direttamente al banco accoglienza del tuo punto vendita; la carta è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni scarica il volantino dedicato all’iniziativa cliccando qui.

offerta