Acquista un prodotto Nutella e ritira in cassa il tuo omaggio

Porta in tavola la fantasia con gli omaggi Ferrero! Acquista una confezione Nutella e potrai ritirare direttamente in cassa una magnifica tovaglietta per la colazione ispirata alla favola Biancaneve e i 7 Nani, collezionale tutte.

Scopri come ricevere il tuo omaggio:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Bennet aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista almeno una confezione di Nutella nel formato da 630g.
Recati in cassa e al momento di pagare riceverai il tuo gradito omaggio, una tovaglietta per la colazione ispirata alla favola più dolce di sempre: Biancaneve e i 7 Nani.
Potrai scegliere tra le varie raffigurazioni disponibili all’interno dei punti vendita, tutte raffiguranti uno dei personaggi della favola: Biancaneve, Pisolo, Eolo, Dotto, Brontolo, Cucciolo, Mammolo e Gongolo. Le tovagliette sono 8 e potrai scegliere quella del tuo personaggio preferito oppure una che li raffigura in gruppo inoltre su ciascuna tovaglietta troverai un piccolo messaggio per augurarti una buna giornata, ma non limitarti ad una sola, collezionale tutte e porta in tavola la grande favola per iniziare la giornata con un pizzico di fantasia.
L’operazione a premio è valida esclusivamente presso i punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa, sfoglia il volantino del punto vendita più vicino a te e scopri subito se puoi ritirare l’omaggio. Potrai ricevere più premi con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
L’iniziativa è valida fino al 21 settembre 2016, salvo esaurimento scorte.

E se i cartoni animati, favole e fantasia non possono mancare in casa tua, non perderti l’esclusiva collezione dei magneti dedicati al cartone Masha e Orso, acquista i formaggini Bel Paese con la grafica promozionale e all’interno di ciascuno troverai il magnete con uno dei personaggi del cartone animato, per maggiori dettagli ne abbiamo parlato qui.

offerta