Scopri la nuova iniziativa Bennet sul sito ufficiale www.bennet.it.

Solo ed esclusivamente dal 7 all’11 dicembre acquista i giocattoli per i tuoi bambini nei punti vendita Bennet: ogni 40 euro spesi in un unico scontrino riceverai subito un buono spesa da 20 euro da utilizzare nel mese di gennaio.

Approfitta del Tornasconto Giocattoli di Bennet

Bennet quest’anno non smette di stupire con promozioni esclusive e sconti incredibili! Fino all’11 dicembre potrai approfittare del Tornasconto Giocattoli, l’iniziativa che ha avuto tanto successo nel 2015. L’offerta è riservata ai titolari della carta fedeltà dei punti vendita Bennet (richiedibile gratuitamente nei punti vendita).

Per approfittare del Tornasconto non dovrai far altro che mettere nel carrello i giocattoli che preferisci fino a raggiungere la cifra minima di 40 euro in un unico scontrino e presentare in cassa la tua Bennet Club Card. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai subito un buono sconto del valore di 20 euro che potrai utilizzare su una spesa minima di 40 euro presso il punto vendita Bennet di emissione. Il buono spesa potrà essere presentato in cassa a partire dal 2 gennaio e fino al 25.

Potrai ottenere fino ad un massimo di cinque buoni utilizzabili singolarmente. I buoni sconto infatti non saranno cumulabili tra loro né con altri buoni sul totale della spesa; potranno però essere utilizzati insieme a buoni di reparto e buoni sconto di prodotti specifici. I buoni ottenuti potranno essere spesi sull’acquisto di prodotti di tutti i reparti Bennet ad esclusione di quotidiani, periodici, libri, carte regalo, carte prepagate, ricariche, smartbox, bollettini postali, parafarmacia e latti per lattanti. La promozione sarà valida ovunque tranne che nei punti vendita di Biella, Ovada, Settimo Torinese e Ferrara.

Ricorda che fino al 24 dicembre potrai anche approfittare della promozione sui Giocattoli che ti permetterà di ricevere il 50% di quanto speso su una selezione di oltre 200 prodotti.   offerta