Scopri le nuove operazioni a premi in esclusiva per Bennet su www.ferrero.it.

Dal 10 al 23 novembre 2016 acquista i biscotti Mc Vitie’s Digestive e/o Nutella nel formato da 825 grammi e ritira subito al banco accoglienza due bellissimi omaggi.

Ritira gli esclusivi omaggi Ferrero

Acquistando un barattolo di Nutella Ferrero da 825 grammi solo ed esclusivamente nei punti vendita Bennet che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale, potrai ritirare direttamente al box informazioni un bellissimo e pratico omaggio: lo spalmino Nutella! Utilissimo per raccogliere Nutella fino in fondo al barattolo per non sprecare nemmeno un grammo di golosità e perfetto per preparare gustose fette di pane spalmato di dolcissima crema alla nocciola. Per riceverlo dovrai solamente mostrare lo scontrino d’acquisto con il prodotto promozionato; per ogni vasetto riceverai subito uno spalmino e potrai partecipare più volte e richiedere più omaggi.

Allo stesso modo e nello stesso periodo acquistando almeno due confezioni di biscotti Mc Vitie’s Digestive nel formato da 400 grammi e presentando al banco accoglienza lo scontrino comprovante l’acquisto, riceverai subito in omaggio la bellissima tazza da colazione Mc Vitie’s, originale e ricercatissima! L’esclusiva tazza British è in ceramica, di ottima fattura, resistente e molto capiente. Anche in questo caso potrai partecipare all’iniziativa nei punti vendita aderenti che pubblicheranno l’iniziativa a volantino e potrai richiedere più tazze acquistando più prodotti.

Per maggiori informazioni sulle nuove iniziative “Spalmino Nutella” e “Tazza Mc Vitie’s” visita il sito ufficiale www.ferrero.it, accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica i regolamenti.

Le sorprese firmate Ferrero e Bennet non finiscono qui! Ricorda che fino al 24 dicembre acquistando in un unico scontrino i prodotti Kinder della gamma di Natale riceverai subito in cassa un buono sconto da 5 euro da utilizzare per l’acquisto dei tuoi giocattoli preferiti.offerta