Scopri come risparmiare sull’acquisto dei libri per la scuola media superiore e inferiore.

Fino al 18 settembre consegna la lista dei tuoi testi scolastici presso gli appositi stand dei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa e prenota comodamente i tuoi libri: riceverai un buono sconto pari al 20% dell’importo speso da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia.

bennet-rimborso-libri

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Bennet

Tempo di vacanze ma non solo: questo è il momento giusto per ordinare i libri di testo che accompagneranno i tuoi bambini e ragazzi durante l’intero prossimo anno scolastico. Bennet anche quest’anno ti regala una fantastica promozione per risparmiare sulle spese di scuola! Fino al 18 settembre 2016 consegna la lista dei libri richiesti dalla scuola media inferiore o superiore presso l’apposito stand che troverai nei punti vendita Bennet che offrono il servizio di prenotazione dei testi scolastici. Oltre alla lista, ti verrà richiesto un anticipo di 5 euro che saranno detratti dal prezzo finale dei libri. In alternativa potrai ordinare i tuoi testi comodamente da casa direttamente sul sito ufficiale Bennet.

Dal 23 giugno al 1° novembre penserà a tutto Bennet: non appena i libri saranno disponibili per il ritiro presso il punto vendita che hai scelto riceverai un messaggio sul tuo cellulare. Insieme ai libri ordinati riceverai anche un buono sconto di valore pari al 20% della spesa effettuata per l’acquisto dei testi scolastici. Il buono sconto potrà essere utilizzato sulla tua spesa alimentare e non entro il 30 novembre 2016 in un’unica soluzione.

L’operazione promozionale è valida in tutti i punti vendita Bennet su territorio nazionale ad eccezione di quelli di Biella, Ferrara, Legnano, Ovada e Pescate. Per scoprire il punto vendita più vicino a te e per scaricare i volantini con tutte le offerte attive visita il sito ufficiale Bennet.

Per risparmiare sui tuoi acquisti scolastici collegati al sito Buonpertutti e scarica subito i nuovi buoni sconto Bic.offerta