Fai shopping da Bennet, acquista i prodotti aderenti e ricevi subito un buono spesa!

Dal 7 luglio al 21 settembre 2016 fai i tuoi acquisti per la scuola nei punti vendita Bennet e scegli tra gli scaffali zaini e astucci con la targhetta promozionale che pubblicizza l’iniziativa: riceverai direttamente in cassa un buono sconto pari al 40% dell’importo speso.

Scopri come ricevere il tuo buono spesa Bennet

La nuova straordinaria iniziativa promozionale tutta dedicata alla scuola è riservata ai clienti titolari della Carta Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla gratuitamente al Banco Accoglienza. Per riceverla non dovrai far altro che compilare il modulo che ti verrà consegnato: la tua Carta Bennet Club ti verrà consegnata immediatamente e sarà subito attiva.

A partire dal 7 luglio grazie alla tua Carta Bennet Club potrai approfittare della grande promozione dedicata alla scuola: acquistando uno o più prodotti scegliendo tra zaini e astucci aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal cartellino esposto a scaffale) riceverai direttamente in cassa al momento del pagamento un buono sconto Bennet pari al 40% dell’importo totale speso.

Il buono che riceverai potrà essere utilizzato fino al 30 settembre presentando in cassa la carta Bennet Club su una spesa minima di 50 euro (indipendentemente dal valore del buono). Il buono non è cumulabile con altri buoni sul totale della spesa ma potrà essere utilizzato insieme ai buoni di reparto e di prodotti. Potrà essere usato su tutta la spesa ad esclusione di periodici, libri, carte regalo, carte prepagate, abbonamenti tv, ricariche telefoniche, smart box, bollettini postali, latti per lattanti (latti 1) e articoli del reparto parafarmacia.

L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Bennet su territorio nazionale ad eccezione dei punti vendita di Biella, Ovada e Settimo Torinese. Il buono spesa sarà utilizzabile solo nel punto vendita in cui è stato emesso. Per maggiori informazioni chiedi al banco informazioni del tuo punto vendita o scarica il nuovo volantino sul sito ufficiale Bennet.

Scopri come risparmiare anche sui tuoi testi scolastici grazie alla grande iniziativa promozionale Bennet.offerta