Scopri la nuova iniziativa stavolta rivolta a tutti i clienti su www.bennet.com.

Lo slogan di Bennet di questo periodo pre-natalizio è “Un bel gioco dura tanto”! Ed è proprio così, nei punti vendita Bennet di tutta Italia è già di nuovo momento di “spendi e riprendi”: dal 27 ottobre al 24 dicembre scegli tra una selezione di oltre 200 giocattoli e riceverai subito in cassa un buono pari al 50% della tua spesa da utilizzare fino a fine anno.

Scopri come ricevere i buoni spesa Bennet

Hai partecipato alla grande iniziativa “spendi e riprendi” sui giocattoli attiva fino al 26 ottobre? Molti utenti di Offerte di Corso hanno acquistato i giocattoli preferiti dai loro bambini e hanno fatto il pieno di buoni spesa per fare acquisti da Bennet fino a fine anno. Se non sei riuscito ad approfittare della fantastica promozione che ha coinvolto tutto il reparto giocattoli di tutti i punti vendita Bennet, hai una nuova occasione per farlo, questa volta con una modalità leggermente diversa ma con la convenienza di sempre.

Potranno partecipare alla nuova iniziativa tutti i clienti Bennet (quindi non è più obbligatorio essere titolari della carta fedeltà del punto vendita). La promozione sarà valida fino al 24 dicembre 2016 e il buono o i buoni ottenuti potranno essere spesi fino al 31 dicembre. Per ottenere il tuo rimborso dovrai semplicemente acquistare uno o più giocattoli tra quelli segnalati con l’apposito cartellino promozionale (oltre 200 referenze): al momento del pagamento riceverai direttamente in cassa un buono pari al 50% del valore di quanto acquistato.

Il buono ricevuto potrà essere utilizzato solo nel punto vendita di emissione su una spesa superiore al valore del buono stesso. Il buono non è cumulabile con altri buoni spesa ma è cumulabile con buoni di reparto (buoni macelleria, buoni frutta, ecc.) e con buoni sconto sui prodotti. Partecipano all’iniziativa tutti i punti vendita Bennet ad eccezione di quelli di Biella, Ovada e Settimo Torinese. Nel punto vendita di Ferrara il buono sconto si potrà ottenere fino al 22 dicembre e sarà spendibile fino al 24 dicembre. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per scaricare il volantino delle offerte visita il sito ufficiale www.bennet.com. offerta