Fai la spesa da Bennet, acquista i prodotti a marchio e ricevi subito un buono spesa!

A partire dal 28 gennaio e fino al 10 febbraio acquistando i prodotti a marchio Bennet nei punti vendita aderenti di tutta Italia riceverai direttamente alla cassa un buono sconto pari al 50% del valore speso che potrai utilizzare senza minimo d’acquisto a partire dall’11 febbraio.

bennet spendi riprendi

Scopri come ricevere i buoni spesa Bennet

La favolosa iniziativa promozionale è riservata ai titolari della Carta Bennet Club. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla gratuitamente al Banco Accoglienza Clienti oggi stesso. Per riceverla non dovrai far altro che compilare il modulo che ti verrà consegnato. La tua Carta Bennet Club ti verrà consegnata immediatamente e sarà subito attiva: grazie alla card potrai partecipare alla fantastica raccolta punti e approfittare di sconti e offerte esclusive.

A partire da oggi, 28 gennaio, potrai approfittare per esempio della straordinaria iniziativa che ti rimborsa metà dell’importo speso! Acquistando i prodotti a marchio Bennet, Bio Bennet, Vivisì, Filiera (pescheria, polleria e ortofrutta), Award, Cromo100 e Kevler Plus riceverai direttamente in cassa al momento del pagamento un buono sconto pari al 50% dell’importo speso.

Il buono potrà essere utilizzato a partire dall’11 e fino al 24 febbraio presentando in cassa la tua carta Bennet Club e sarà valido per l’acquisto degli stessi marchi che l’hanno generato (tutti i marchi di proprietà dell’insegna Bennet). Potrai utilizzare il tuo buono senza minimo d’acquisto e inoltre potrai cumulare più buoni aumentando le possibilità di risparmio e facendo la spesa praticamente gratis.

Il buono potrà essere speso esclusivamente nel punto vendita che l’ha emesso. Per scoprire tutti i prodotti aderenti e la cifra che ti verrà restituita per ogni prodotto acquistato scarica il nuovo volantino Bennet e cerca i talloncini legati all’iniziativa sugli scaffali del tuo punto vendita Bennet di fiducia.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa visita la pagina ufficiale Bennet cliccando qui. offerta