Scopri il grande concorso su www.actimel.it

Fino al 30 aprile 2017 partecipa al concorso a premi “Vinci una Cabrio sfida l’inverno” acquista le confezioni Actimel promozionate, stappa la bottiglietta e scopri subito se hai vinto una delle 2 Mini Cooper Cabrio S.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista presso il tuo supermercato di fiducia le confezioni Actimel promozionate che riportino il logo del concorso a premi e conserva lo scontrino.
Stappa la bottiglietta e troverai uno speciale bollino che ti comunicherà immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle due automobili Mini Cooper Cabrio S in palio del valore di 30.100 euro!

Se trovi il bollino vincente dovrai chiamare il numero verde 800804037 attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, potrai parlare con un operatore per comunicare i tuoi dati. Successivamente sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, mediante raccomandata ed entro il 15 maggio, lo scontrino che comprova l’acquisto, il bollino vincente, copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI UNA CABRIO SFIDA L’INVERNO”
c/o Testoni & Testoni Promotion c.p. 125
20090 – Opera MI

Riceverai poi una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni per poter ritirare il tuo premio.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, bevi Actimel ogni mattina e vinci una delle due automobili in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.actimel.it.

Ma i premi che puoi vincere con la gamma dei prodotti Danone non finiscono qui, acquista le confezioni di Yogoloso Super Mario, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una console Nintendo 2DS e il gioco Mario Maker 3DS, clicca qui per scoprire tutti i dettagli del concorso.

offerta