Gioca il codice e vinci i premi in palio

Partecipa al concorso indetto da Pepsi, gioca il codice che trovi sulle confezioni e scopri subito se hai vinto uno dei 1900 palloni o una delle 12 coppie di biglietti per assistere ad una delle partite della UEFA Champions League, e ad estrazione finale un buono spesa da 500,00 euro.

Pepsi UEFAScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista i prodotti Pepsi coinvolti nell’iniziativa e che riportino sulla confezione il logo del concorso a premi, all’interno della confezione troverai uno speciale codice gioco che ti permetterà di giocare.
Scarica l’applicazione gratuita Pepsi Max (compatibile con dispositivi Android e iOs), e dopo aver effettuato la registrazione inserisci nell’apposito box il tuo codice gioco, e scansiona, con l’apposita funzione dell’app la speciale emoction presente sulla confezione.

Scoprirai subito, mediante un messaggio a video se hai vinto uno dei premi in palio, ogni giorno potresti vincere:

  • un pallone da calcio
  • coppia di biglietti per per assistere ad una delle partite dei quarti o semifinale UEFA Champions League + buono spesa del valore di 1.080,00 euro per sostenere i costi di trasferimenti e pernottamenti
  • coppia di biglietti per assistere alla partita finale della UEFA Champions League + buono spesa del valore di 3.982,00 euro per sostenere i costi di trasferimento e pernottamento.

In caso di vincita riceverai tutte le istruzioni utili per effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio.

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica un buono viaggi del valore di 500,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 25 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Richiedi anche il tuo pallone o la maglia firmato Nivea Men, scopri come partecipare a “Passione Azzurra”.

offerta