Non lasciarti sfuggire questa splendida iniziativa indetta dai birrifici Angelo Poretti

Registrati subito sul sito www.provadamore.it  e partecipa all’Operazione Prova d’Amore per ricevere via mail un buono gratuito per una birra omaggio.

omaggiobirraporetti

Partecipare all’Operazione Prova d’Amore è facilissimo, ti basta infatti essere maggiorenne ed avere un account Facebook.

Dichiara il tuo amore per i luppoli del Birrificio Angelo Poretti, scegli un post da condividere come prova del tuo amore e ottieni un buono OMAGGIO per una birra da 0,2 cl.

Il buono è personale, non cedibile, ha una validità di 10 giorni dalla data della richiesta e dà diritto a ricevere una delle birre Angelo Poretti da 0,2 cl. disponibili alla spina presso uno dei birrifici preposti.

Gusta la tua birra in uno dei locali aderenti, per avere un elenco completo degli esercizi coinvolti nell’iniziativa, dove consumare la tua birra gratis,  ti basta visitare il seguente link e selezionare la tua città.

Ti anticipo che le città in cui potrai trovare partner aderenti sono : Milano, Napoli, Roma, Torino e Varese e le rispettive province.

Scegli dove gustare la tua birra e mostra al gestore del locale il buono, sarà lui stesso a validarlo.

Per poter ricevere il tuo buono dovrai semplicemente:

  • Registrarti tramite il tuo account Facebook garantendoti la partecipazione all’Operazione Prova d’Amore
  • Scegliere un post da condividere come prova del tuo amore per i luppoli di Birrificio Angelo Poretti.

Otterrai così in modo assolutamente gratuito ed immediato, il tuo coupon per avere una birra gratis da 0,2 cl direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.