Collegati al sito ufficiale Plasmon e prova gratis il nuovo biscotto.

La voce delle mamme per Plasmon è importante! E a seguito delle tante richieste delle consumatrici, Plasmon ha deciso di fare un grande passo avanti togliendo l’olio di palma dal fiore all’occhiello della sua produzione: il biscotto Plasmon.

plasmon biscotto gratis

Vuoi ricevere gratis il nuovo biscotto Plasmon?

Collegati al sito dedicato all’iniziativa #tiabbiamoascoltato e scopri la grande novità di Plasmon: dal 1902 Plasmon è attenta ai bisogni e alle necessità delle mamme e dopo un anno di ricerche e sviluppo finalmente è nato il nuovo biscotto senza olio di palma, che seppur sicuro e sostenibile, è stato sostituito da olio di girasole e olio d’oliva. Il risultato è lo stesso sempre: un biscotto dal gusto inconfondibile e dalla friabilità perfetta per i più piccoli.

Plasmon presenta il suo nuovo biscotto facendoti un grande regalo: potrai infatti provarlo comodamente a casa tua e completamente gratis! Per ricevere una confezione di Biscotto Plasmon senza olio di palma dovrai semplicemente compilare il modulo presente sul sito inserendo nome, cognome, età, indirizzo completo di residenza, telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato i dati ricorda di controllare la tua casella di posta: riceverai una mail con un link di conferma di avvenuta iscrizione che dovrai cliccare per poter terminare la procedura e ricevere il tuo campione gratuito.

In breve tempo riceverai la tua confezione di Biscotto Plasmon a casa e presto potrai trovarli anche sugli scaffali dei tuoi punti vendita di fiducia! Ricorda anche che acquistando i prodotti Plasmon potrai partecipare all’iniziativa “Plasmon per te” e richiedere bellissimi premi sicuri per regalare un momento speciale alla tua famiglia.

registrati