Registrati su www.fotoservice.it e stampa i tuoi ricordi

Stampa i tuoi ricordi, crea oggetti personalizzati, trasforma la gita in campagna in una tazza da colazione con i prodotti di Fotoservice, e approfitta delle promozioni del Black Friday, da oggi e per 4 giorni, tutti gli articoli del sito scontati al 50%!

Scopri come sfruttare la promozione:

per poter stampare i tuoi ricordi più belli accedi al sito www.fotoservice.it e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario effettuare la convalida dei dati cliccando sul link all’interno della mail di conferma.

Naviga all’interno del sito alla ricerca dei prodotti che preferisci, potrai scegliere tra le classiche stampe, quadri, fotolibri, tazze personalizzate, calendari, cover per smartphone e tanti altri articoli scontati al 50%.
Dopo aver selezionato il prodotto preferito procedi con la personalizzazione, potrai caricare le tue foto direttamente dal PC o utilizzare uno dei canali disponibili a scelta tra Facebook, flickr, Picasa e Instagram. Procedi poi con le decorazioni, creando sfondi colorati o aggiungendo simpatici disegni che renderanno unico il tuo ricordo.

Quando il prodotto ti soddisfa aggiungilo al carrello e prosegui con la chiusura dell’ordine scegliendo la consegna presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per poterle ritirare i tuoi prodotti pagando solamente 1,90 euro di costi di gestione, se non possiedi un punto vendita vicino puoi farle consegnare direttamente presso il tuo domicilio al costo di 5,90 euro per la spedizione.
Cosa aspetti? Approfitta delle promozioni del Black Friday, registrati al sito e trasforma i tuoi ricordi in oggetti preziosi, lo sconto del 50% sarà attivo fino a lunedì 28 novembre 2016.

Rinnova anche il tuo guardaroba ad un prezzo più piccolo che mai con le offerte del Black Friday di OVS, Intimissimi, Terranova, Yamamay e Goldenpoint.

offerta