Risparmia sui tuoi capi di abbigliamento e intimo grazie agli sconti del 25 novembre.

Tempo di acquisti e di regali da mettere sotto l’albero: per non sbagliare scegli abiti e intimo delle grandi marche! E questo è il momento giusto per farlo!

Approfitta degli sconti del Black Friday

In occasione del Black Friday OVS ti offre uno sconto del 20% su tutto l’assortimento attraverso i suoi due canali di vendita: in tutti i negozi OVS solo nella giornata di oggi otterrai lo sconto immediato del 20% semplicemente presentando in cassa la tua OVS Card o la OVS Student Card, mentre acquistando on line sul sito ufficiale OVS potrai approfittare dello sconto fino al 26 novembre utilizzando il codice sconto BLACKFRIDAY11.

Il Black Friday di Terranova durerà invece fino al 28 novembre: utilizzando il codice FRY30 potrai acquistare tantissimi capi di abbigliamento da uomo, donna e bambino scontati del 30%. Inoltre se effettuerai l’ordine on line ma chiederai la consegna nel punto vendita della tua città non dovrai pagare nulla per le spese di spedizione.

Anche Yamamay ha deciso di offrire a tutti gli utenti che acquisteranno i suoi capi nello store on line lo sconto del 30% su tutto l’assortimento. L’offerta del Black Friday di Yamamay durerà dal 25 al 27 novembre inclusi.

Intimissimi festeggia invece il Black Friday con uno sconto speciale del 30% su una vasta selezione di capi sul suo sito ufficiale. L’offerta sarà valida fino al 27 novembre. Per chi è registrato al programma fedeltà My Intimissimi lo sconto del Black Friday sale fino al 50%!

Sconti anche sul sito Goldenpoint: utilizzando il codice GOLDENBLACK otterrai il 20% di sconto su tutti i capi delle collezioni uomo, donna e bambino. Il codice è valido solo nella giornata del 25 novembre.

Ricorda che fino al 27 novembre potrai approfittare anche dello speciale coupon dedicato al Black Friday di Pittarello.