Partecipa alla grande operazione a premi in esclusiva per CAD su www.tantipremi.it.

Entro il 19 febbraio 2017 acquista almeno 5 euro di prodotti Wc Net, Omino Bianco, Smac e Vetril presso i punti vendita Cad e Target e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo premio sicuro.

Scopri come richiedere il tuo buono acquisto

L’iniziativa Bolton è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’operazione a premi effettueranno un acquisto minimo di prodotti delle linee Bolton Group fino a raggiungere la cifra di 5 euro in un unico scontrino presso i punti vendita ad insegna Cad, Target, Determarket e Caddy’s. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti delle linee Smac, Wc Net, Omino Bianco e Vetril.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito Tanti premi, registrarti digitando i dati personali richiesti completi di numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e infine inserire i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Per convalidare la tua partecipazione dovrai anche caricare le foto o scansioni dello scontrino e del tuo codice fiscale. Al termine della registrazione riceverai un codice univoco che dovrai inserire sul sito dell’operazione a premi per riscattare il tuo buono spesa scegliendo tra:

  • un buono acquisto del valore di 5 euro spendibile sul sito Decathlon
  • un buono acquisto del valore di 5 euro spendibile su Zalando
  • un buono acquisto del valore di 10 euro spendibile su sticasa.it o stikid.it
  • un buono acquisto del valore di 10 euro spendibile sul sito au-gusto.it

Ogni scontrino darà diritto a richiedere un solo premio. I buoni potranno essere spesi entro 12 mesi a partire dalla data di attivazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Il genio del pulito” visita il sito www.tantipremi.it e scarica il regolamento completo.

Acquistando gli stessi prodotti nei punti vendita Tigotà potrai partecipare all’operazione a premi “I sorrisi del pulito” e richiedere buoni svago, gift card Decathlon o Ticket Compliments.

registrati