Partecipa al nuovo concorso Bonduelle e vinci un soggiorno in Franciacorta o in Cilento.

Dal 15 aprile al 30 settembre 2016 acquista una delle Insalatine degli Agricoltori Bonduelle e collegati al sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere un weekend di relax nel verde delle aziende agricole che danno vita alle fresche verdure Bonduelle.

bonduelle concorso weekend

Come partecipare al nuovo concorso Bonduelle

Per provare a vincere un rilassante weekend nel verde non dovrai far altro che acquistare una confezione a scelta della linea “Le insalatine degli Agricoltori” che riporti la grafica pubblicitaria del concorso. Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale di Bonduelle e inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino d’acquisto, importo totale della spesa, numero progressivo e infine il numero di lotto che troverai sulla confezione del prodotto.

In base al periodo di inserimento dati parteciperai a una delle estrazioni mensili che metteranno in palio un weekend di relax per due persone nelle zone dove vengono coltivate le Insalatine Bonduelle. Durante il soggiorno, i vincitori avranno la possibilità di conoscere gli agricoltori selezionati da Bonduelle per la coltivazione delle proprie Insalatine e di scoprire con quanta cura e passione vengono coltivati i prodotti.

In base alla regione di provenienza del vincitore il weekend sarà organizzato in due diverse località, presso una struttura in Franciacorta oppure presso una struttura del Cilento. In entrambi i casi il soggiorno includerà due notti in camera matrimoniale con trattamento di prima colazione per due persone, una cena presso la struttura prescelta, la visita all’azienda agricola dove vengono coltivate le insalate Bonduelle e i trasferimenti da e per l’azienda.

Ricordati di conservare lo scontrino originale e la parte dell’involucro del prodotto acquistato riportante il numero di lotto di produzione perché saranno richiesti in caso di vincita. Per maggiori informazioni sul concorso “Dal campo alla busta – edizione 2016” visita il sito Bonduelle e scarica il regolamento completo.

Ricorda che è ancora attiva l’iniziativa I buoni in tavola: collegati al sito ufficiale di Bonduelle, registrati gratuitamente e scarica i buoni sconto sui tuoi prodotti preferiti.

registrati