E’ disponibile su Amazon il braccialetto intelligente Xiaomi.

Xiaomi è un braccialetto intelligente che ti permette di registrare i tuoi movimenti giornalieri e notturni tra cui: contare i tuoi passi segnalando le calorie che bruci e i chilometri percorsi, inoltre segnalerà il tempo che hai trascorso a passeggiare e a correre.Xiaomi_Mi_Band_10

Di notte invece monitorerà il tuo sonno: preciserà l’ora in cui ti sei addormentato e l’ora in cui ti sveglierai registrando anche le ore di sonno leggero e profondo.

Tutte queste informazioni le potrai vedere sul tuo cellulare scaricando l’applicazione dal play store chiamata “Mi Band”.

Questa applicazione è compatibile con iPhone 5s, iPhone 6 e 6 plus, iPhone 6s e 6s plus aventi il sistema operativo IOS 7.0 o superiore.

Il braccialetto Xiaomi ha un sistema intelligente dove non sono presenti fili, sarà collegato al tuo cellulare tramite il bluetooth, così potrà registrare ogni singola informazione anche avendo il telefono in tasca o in borsa.

Inoltre, questo braccialetto possiede un promemoria di telefonate.

Se ti trovi in un luogo rumoroso dove non riesci a sentire il tuo cellulare questo bracciale percepirà la chiamata in arrivo e te la segnalerà tramite un led presente nella parte superiore anche se il telefono non l’hai a portata di mano, ma presente nel raggio di ricezione bluetooth.

Non ti preoccuperai più di perdere chiamate importanti!

Acquistandolo su Amazon lo pagherai 20,00 Euro.

La spedizione è gratuita, e potrai riceverlo a casa tua in 3-5 giorni lavorativi.

Un prezzo davvero imbattibile, approfittane subito!