Quest’anno per Natale scegli le specialità Ferrero e ricevi in regalo uno splendido regalo.

Un nuovo straordinario premio certo da Ferrero: dal 23 novembre al 24 dicembre 2015 acquista una confezione grande o due confezioni piccole di Specialità Ferrero e richiedi uno splendido premio per brindare durante le feste, due preziosi ed eleganti Flûte.

ferrero premio certo flute

Scopri come ricevere il nuovo premio certo Ferrero

Per richiedere i bellissimi Flûte non dovrai far altro che acquistare due confezioni piccole oppure una confezione grande di Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Mon Cheri, Raffaello, Ferrero Prestige, Ferrero Collection, Golden Gallery, Gran Ferrero Rocher (ad eccezioni di stelle, cubi e astucci da avancassa). Potrai partecipare acquistando le Specialità Ferrero in qualsiasi punto vendita di qualsiasi insegna su territorio italiano.

Per richiedere il tuo premio certo dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa entro 10 giorni dalla data di acquisto dei prodotti Ferrero e compilare il modulo di registrazione con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, sesso, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, telefono, indirizzo di residenza e password scelta). Infine dovrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale, numero di prodotti acquistati) e scegliere nel menù a tendina i prodotti presenti sullo scontrino.
Per convalidare la tua partecipazione dovrai inoltre caricare l’immagine (scansione o foto) dello scontrino comprovante l’acquisto delle specialità Ferrero.

Entro 72 ore dall’inserimento dei dati riceverai una mail di riepilogo e un link di attivazione del tuo profilo. Entro i 10 giorni successivi riceverai un codice univoco che dovrai inserire nella pagina web dedicata all’iniziativa per confermare il tuo ordine.
Entro 180 giorni riceverai direttamente a casa tua due bellissimi Flûte decorati. Ricorda che ogni scontrino è valido per richiedere una sola coppia di Flûte indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Un brindisi con Ferrero” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta