Scopri le originali lattine in edizione limitata e partecipa al concorso “Tattoo to the Maximum”.

Fino al 31 luglio 2016 acquista in un unico scontrino almeno due lattine di birra 8.6 Limited Edition oppure due prodotti a scelta della gamma 8.6 e collegati al sito dedicato al concorso per provare a vincere una della 50 t-shirt a tema Tattoo messe in palio e, ad estrazione finale, un fantastico tatuaggio realizzato nel famoso studio Milano City Ink.

concorso birra tattoo

Scopri tutti i dettagli sul concorso 8.6 Tattoo

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di attività dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due lattine di birra 8.6 in edizione limitata oppure a scelta due birre Originale, Red, Gold, Extreme o Black (in tutti i formati e varianti, incluse le bottiglie di vetro). Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso “Tattoo to the maximum“, inserisci nome, cognome, indirizzo completo di residenza, numero di cellulare, data di nascita e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero scontrino.

Con la tua registrazione parteciperai al concorso instant win che metterà in palio in totale 50 t-shirt brandizzate 8.6. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto originale insieme ai tuoi dati a:

Concorso “Tattoo to the maximum”
c/o Gruppo FMA S.r.l.
viale Brenta 18
20139 Milano

Inoltre tutte le partecipazioni non vincenti concorreranno all’estrazione finale di un fantastico premio: un tatuaggio della durata massima di 4 ore realizzato presso il centro Milano City Ink (del valore commerciale di 732 euro). L’estrazione finale avverrà entro il 9 settembre 2016. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Tattoo to the Maximum” scarica e consulta il regolamento completo presente sul sito ufficiale.

Per brindare alla vittoria partecipa anche alla Collection Cuore Peroni: hai tempo per accumulare punti e riscattare fantastici premi fino al 22 marzo!

registrati