Scopri come giocare e vincere su www.ceres.com.

Fino al 15 dicembre 2016 acquista almeno tre bottiglie di Ceres Strong Ale da 33cl oppure un cluster da tre pezzi e invia un sms con i dati del tuo scontrino: potresti vincere una delle 24 Xbox One messe in palio da Ceres.

Stappa una Ceres e tenta la fortuna

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso) almeno tre bottiglie di birra Ceres Strong Ale nel formato da 33cl in un unico scontrino oppure un cluster da tre bottiglie da 33cl di Ceres Strong Ale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3397937865 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • il codice CERX
  • il numero dello scontrino senza indicare gli eventuali zeri che lo precedono
  • la data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensiva di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 24 Xbox One messe in palio da Ceres (valore unitario 286 IVA esclusa). In caso di vincita riceverai un sms di risposta subito dopo aver inviato la tua partecipazione; per convalidare la tua vincita e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale vincente e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa all’indirizzo che ti verrà comunicato via sms entro i 10 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Xbox con Ceres” visita il sito ufficiale www.ceres.com e scarica il regolamento completo.

Se vuoi tentare la fortuna e provare a vincere anche una fantastica Nintendo 2DS partecipa anche al concorso Develey. offerta