Scopri il nuovo concorso “Grandi Vigne, grandi premi” su www.iper.it.

Fino al 27 novembre 2016 acquista i prodotti Grandi Vigne: per ogni bottiglia riceverai una cartolina con un codice gioco e scoprirai subito se hai vinto un weekend degustazione o uno degli altri centinaia di grandi premi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Grandi Vigne

Per partecipare al grande concorso in esclusiva per i punti vendita Iper non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi della linea “Grandi Vigne” e giocare il codice che ti verrà consegnato sul sito www.iper.it. Il concorso è valido in tutti i punti vendita a insegna Iper La grande I che esporranno il materiale promozionale relativo all’iniziativa.

Per giocare dovrai conservare la cartolina che ti verrà consegnata all’atto d’acquisto di uno dei prodotti promozionati, collegarti al sito ufficiale Iper e cliccare sul banner dedicato al concorso “Grandi Vigne”: per scoprire subito se hai vinto dovrai effettuare l’accesso al sito, se già possiedi un account, oppure registrarti seguendo le istruzioni riportate a video e digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di partecipazione. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare nell’apposito riquadro il codice che hai trovato stampato sulla cartolina in tuo possesso e scoprirai subito se hai vinto. Grandi Vigne metterà in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa i seguenti premi:

  • 27 weekend per due persone con inclusi due pernottamenti, degustazione e aperitivo
  • 27 cantinette frigo
  • 200 set Decanter Enoteca da 3 pezzi e 2 calici
  • 100 coppie di calici in cristallo Vinoteca
  • 2000 bottiglie di vino Lambrusco o Passerina

In caso di vincita riceverai una mail con un codice che dovrai presentare nel punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto per ritirare il tuo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Grandi Vigne, grandi premi” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per coccolare il tuo palato partecipa anche al nuovo concorso Pernigotti: riceverai sempre in regalo un coupon degustazione.

registrati