Registra lo scontrino su www.lestradedelgustoriunite.it e partecipa all’iniziativa

Dal 15 giugno al 15 ottobre 2017 partecipa al concorso a premi misto “Le strade del gusto…te le offre il Lambrusco RIUNITE”, acquista i prodotti promozionati, richiedi il tuo premio sicuro e partecipa all’estrazione finale per vincere un buono spesa da 1000 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista almeno un prodotto a marchio Riunite tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Entro 10 giorni dalla data d’acquisto collegati al sito www.lestradedelgustoriunite.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed indica il numero di bottiglie acquistate (uno o tre).

Riceverai direttamente tramite mail il tuo premio sicuro, a seconda del numero di bottiglie acquistate avrai diritto a:

  • 1 bottiglia acquistata – 1 voucher Ristoranti per 1 pranzo/cena nella modalità 2X1
  • 3 bottiglie acquistate – 4 voucher Ristoranti per 4 pranzi/cene nella modalità 2X1

Potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, durante l’intero periodo potrai richiedere fino ad un massimo di 4 voucher. Riceverai il premio direttamente tramite mail con tutte le indicazioni per poterne usufruire correttamente, potrai scegliere un locale tra le oltre 600 strutture disponibili

Ma non è tutto, partecipando all’operazione a premio prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un buono spesa del valore di 1000,00 euro!
Non lasciarti sfuggire questa occasione, brinda con i vini Riunite, richiedi il tuo voucher e prova a vincere il super premio in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lestradedelgustoriunite.it.

Richiedi anche il tuo voucher benessere con l’operazione a premio Lactease “A tavola senza paura”.

offerta