Acquista lo spumante e vinci

Partecipa al concorso a premi “90 anni con Valdo, 90 minuti da campioni” e prova a vincere uno dei 90 cestelli ghiaccio Anniversario da collezione e partecipi all’estrazione finale per vincere la finalissima UEFA presso lo stadio San Siro a Milano.

concorso ValdoScopri come partecipare:

Durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una bottiglia di spumante Valdo tra quelle coinvolte nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già iscritto al sito ti basterà accedere con le tue credenziali.

Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati relativi all’aquisto e scoprirai subito, mediante un messaggio a video, se hai vinto uno dei 90 cestelli ghiaccio “Anniversario Valdo” del valore di 30,00 euro in palio.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati, bisognerà inviare, entro 5 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale e riepilogo dei propri dati compreso numero telefonico al seguente indirizzo:

Concorso “90 Anni con Valdo, 90 minuti da Campioni”
Casella Postane n° 126 – 21047 Saronno (VA)

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Ma non è tutto, partecipando all’instant win, anche con un solo scontrino, prenderai parte all’estrazione finale che mette in palio un soggiorno a Milano per due persone per assistere alla finale UEFA il 28 maggio 2016, il premio del valore di 4.000,00 euro comprende:

  • Soggiorno per due persone presso Hotel 3* o 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 2 ingresso categoria Tribuna per assistere all’evento sportivo del 28 maggio presso lo stadio San Siro
  • Trasferimenti per Milano.

Concorso a premi valido fino al 15 maggio 2016, per maggiori dettagli consulta il regolamento completo.
Prova a vincere la finale Champions League anche con Pepsi.

offerta