Condividi la tua foto su www.pilsnerfest2016.it e vinci un viaggio per due persone.

Fino al 13 novembre 2016 acquista Pilsner Urquell in uno dei ristoranti Wiener Haus aderenti, scatta la foto del tuo brindisi e condividila sui social: potresti vincere un viaggio a Praga per festeggiare il Capodanno 2017.

Scopri come partecipare al concorso Pilsner Fest

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una birra Pilsner Urquell presso uno dei punti vendita a insegna “Wiener Haus” aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) e si collegheranno al sito ufficiale www.pilsnerfest2016.it per registrarsi e condividere la propria foto.

Per tentare la fortuna dovrai infatti scattarti una foto mentre fai un brindisi con la birra Pilsner Urquell e pubblicarla sui tuoi profili social. Le fotografie dovranno avere dimensione massima pari a 3 Mb e estensione jpg. La foto potrà essere scattata sia all’interno del ristorante Wiener che altrove; unico requisito richiesto è il brand Birra Pilsner Urquell ben visibile.

Prima di condividere la fotografia dovrai registrarti sul sito Pilsner Fest digitando nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e username Facebook, Instagram e/o Twitter. La foto dovrà essere quindi condivisa in uno dei social sopracitati utilizzando l’hashtag #pfest2016.

Al termine del concorso le 50 foto più votate parteciperanno all’estrazione finale che metterà in palio un viaggio per due persone a Praga (Repubblica Ceca) per 4 giorni e 3 notti del valore di 2.500 euro da effettuarsi in occasione del capodanno 2017. Il viaggio includerà volo a/r, pernottamento e prima colazione, vitto, trasferimenti e visita alla fabbrica di birra Pilsner. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pilsner Fest Autunno 2016” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ancora per pochi giorni potrai brindare anche con Birra Leffe e partecipare al grande concorso Panorama per provare a vincere un viaggio a Londra.

registrati