Scopri la gamma di pizze Bella Napoli su www.buitoni.it e partecipa al concorso.

Fino al 23 agosto 2017 acquista almeno due confezioni di pizze farcite della gamma Buitoni Bella Napoli presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di una delle carte regalo Bennet da 100 euro messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Pizze Farcite Bella Napoli Buitoni (in qualsiasi gusto disponibile) presso uno dei punti vendita a insegna Bennet aderenti (riconoscibili dalla pubblicità della promo a volantino o dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale).

Dopo aver effettuato l’acquisto, per tentare la fortuna e vincere uno dei due premi giornalieri, non dovrai far altro che telefonare al numero 0249962770 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione nel formato GGMM
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri che lo precedono
  • ora di emissione nel formato HHMM e subito di seguito senza spazi l’importo totale comprensivo di decimali ma senza virgola

Al termine dell’inserimento dei dati dovrai confermare il tuo numero di telefono e incrociare le dita! L’inserimento dello scontrino ti permetterà di partecipare all’estrazione di uno dei due buoni spesa Bennet del valore di 100 euro l’uno messi in palio ogni giorno fino al termine del concorso. I buoni potranno essere utilizzati entro un anno dalla data di attivazione fino al completo esaurimento del credito anche in più atti d’acquisto. Il regolamento del concorso dovrebbe essere inserito a breve sul sito ufficiale www.buitoni.it; per maggiori informazioni e dubbi puoi contattare il servizio clienti Buitoni al numero 800434434.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa Bennet partecipa anche al concorso Coca-Cola acquistando almeno 5 euro di prodotti promozionati entro il 10 settembre.