Acquista due prodotti promozionati a marchio Buitoni presso i supermercati Carrefour Market aderenti e prova a vincere uno dei 28 buoni spesa del valore di 50 euro in palio.

concorsobuitoni

Dal 4 al 17 maggio 2015, puoi partecipare al presente concorso, 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21 semplicemente seguendo queste piccole regole:

  • acquista, nel periodo di validità del concorso, almeno 2 confezioni di prodotti Buitoni a scelta tra quelli in promozione nei punti vendita Carrefour Market, ovvero Buitoni Sfoglia Rotonda, Buitoni Sfoglia Gran Spessore, Buitoni Sfoglia Brisèe
  • telefona da un telefono fisso a toni o da un cellulare allo 02.49962523
  • segui le istruzioni della voce guida
  • comunica i dati dello scontrino, scoprirai immediatamente l’esito della tua partecipazione: vincente o non vincente.

Ti ricordo che ogni scontrino/fattura ti permetterà 1 sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e poi verrà annullato.

La meccanica del concorso è instant win, per cui ogni vincita viene attribuita casualmente alla partecipazione che raggiunge il computer in un determinato momento, non conoscibile a priori.

Se al termine della fase di vincita immediata risultassero non assegnati e/o non confermati uno o più premi, gli stessi saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale che si terrà alla presenza di un funzionario della camera di Commercio entro il giorno 19 giugno 2015, tra tutti i partecipanti risultati non vincenti durante il periodo del concorso.

In caso di vincita dovrai spedire, mediante raccomandata, entro 7 giorni dalla comunicazione di vittoria, lo scontrino in originale unitamente ai tuoi dati completi di numero telefonico, a:

 Concorso “Buitoni – Carrefour Market 2015”
c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

 Il regolamento completo del concorso è disponibile al numero verde 800.434.343 e sul sito.