Fai gli auguri a Giovanni Rana e vinci una giornata nello stabilimento

Parte oggi, in occasione del compleanno di Giovanni Rana, il nuovo concorso a premi “Tanti Auguri Giovanni Rana” che ti permetterà di poter vincere una giornata alla scoperta del mondo Rana: pranzo, cena, visita allo stabilimento e un kit di prodotti da portare a casa.

Giovanni RanaScopri come partecipare:

per partecipare al concorso a premi non dovrai fare altro che mostrare il Giovanni Rana che è in te! Accedi al sito e carica una foto che rappresenti il tuo essere Giovanni Rana, potrai personalizzarla aggiungendo vari elementi buffi e senza dubbio simpatici come occhiali, baffi, cappelli e tanto altro, per rendere unica la tua foto.

Aggiungi i tuoi personali auguri al Sig. Rana e invia la foto. Procedi con la registrazione al sito compilando il modulo predisposto in ogni sua parte, ricordati poi di confermare l’iscrizione tramite il link ricevuto via mail. Se sei già registrato al sito ti basterà accedere con le tue credenziali.

Al termine del concorso a premi, e non oltre il 27 novembre, verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà 6 vincitori che si aggiudicano il premio in palio, una giornata per due persone il giorno 14-12-2015 con Giovanni Rana. Il premio comprende:

  • Pernottamento e colazione presso l’hotel COLOMBA D’ORO categoria 4 stelle per la notte precedente
    alla Giornata
  • Cena per due persone presso il ristorante Locanda 4 Cuochi, con trasferimento dall’hotel al ristorante e ritorno.
  • Visita aziendale con un accompagnatore
  • Pranzo per due persone presso il Ristorante Giovanni Rana – Corti Venete, con trasferimento dall’hotel al ristorante e ritorno
  • Sessione della durata di 45 minuti per due persone del laboratorio pratico “Mani in pasta” tenuto da uno Chef Rana
  • N. 2 Confezioni contenenti prodotti assortiti Rana.

Fai i tuoi auguri a Giovanni Rana e vinci una giornata al pastificio Rana.

Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo qui.

offertaforum