Motta risarcisce la delusione dei “vincitori non vincitori” con ben 5 confezioni di Buondì gratis!

Qualche giorno fa un problema tecnico del sito ufficiale dedicato al concorso #OgniMattinaBuondì ha creato confusione e disagi agli utenti che hanno giocato: per un breve periodo di tempo infatti, tutti gli utenti che tentavano la fortuna inserendo un codice gioco sono risultati vincitori del premio giornaliero in palio, una Action Camera WiFi HD Polaroid Cube+.

Il concorso è ancora attivo e ogni giorno in palio ci sono solamente tre premi: le voci delle tantissime vincite si sono susseguite velocemente sul web e gli utenti hanno capito subito che le troppe vincite erano dovute ad un disguido tecnico, cosa che è stata in seguito confermata da una mail di Buondì Motta.

Nelle ultime ore sono arrivate anche le scuse ufficiali e un risarcimento per gli utenti delusi, a conferma della grande serietà dell’azienda, della sua buona fede e dell’attenzione nei confronti dei consumatori: tutti gli utenti che hanno partecipato, che hanno vinto e che si sono poi visti annullare la vincita, hanno ricevuto una mail con il link per attivare la stampa di un carnet di buoni sconto Buondì Motta del valore totale di 10 euro.

Ogni carnet è composto da cinque buoni sconto da 2 euro l’uno validi per l’acquisto di una confezione di Buondì Motta a scelta tra i gusti Classico, Cioccolato, Cacao, Ciliegia e Albicocca, utilizzabili in tutti i supermercati e ipermercati fino al 31 gennaio 2017. A conti fatti, cinque confezioni di Buondì Motta regalate! I buoni sconto Motta sono validi stampati sia a colori che in bianco e nero.

I problemi tecnici sono stati del tutto risolti in breve tempo e quindi se vorrai provare a partecipare al concorso Buondì Motta potrai continuare a farlo fino all’11 dicembre 2016. Buona fortuna!