Lascia un commento al post e ricevi il tuo omaggio

Ti segnaliamo una fantastica iniziativa indetta dalla pagina Facebook Maina – Piano Piano. Buono Buono, porta in tavola la dolcezza e genuinità del panettone Maina, ovviamente gratis! Domani, 3 dicembre, avrai la possibilità di ricevere in omaggio un gustoso panettone Maina, semplicemente lasciando un commento.

Omaggio panettone MainaScopri come partecipare all’evento:

come anticipato oggi sulla pagina Facebook di Maina, domani alle ore 13 in punto verrà pubblicato un post, dovrai essere veloce e lasciare il commento “Buone Feste con Maina”. Solamente le prime 10 persone che commenteranno riceveranno un gustosissimo omaggio composto da un panettone Maina Tutti Frutti e l’esclusivo libro “I love Panettone”, il premio ti verrà inviato direttamente a casa senza alcun costo per la spedizione.

Tutti Frutti Maina è un morbido panettone ricco di tanti prezzi di frutta esotica non canditi, estremamente morbido grazie alla lievitazione lunga e naturale (per oltre due giorni) con puro lievito di madre e a lento raffreddamento, ti consentirà di assaporare un ottimo panettone che abbina raffinatamente la tradizione secolare con un adorato gusto esotico.

Per essere sicuro di arrivare giusto in tempo ti consigliamo di accedere già ora alla pagina, diventa fan e attiva le notifiche che ti avviseranno di tutti i post pubblicati in tempo reale.

L’azienda Maina nasce a Torino nel 1964 come laboratorio artigianale di pasticceria a conduzione familiare, ma dopo poco tempo la famiglia ha saputo prendere in mano la situazione trasformando la piccola bottega sotto casa in una grande azienda. Oggi l’azienda sforna ogni anno 21 milioni di dolci tra pandoro, panettone, colombe e torte, affermandosi come una delle più grande aziende nel settore dolciario del Made in Italy, esportando i suoi prodotti in oltre 40 paesi.

Accedi domani alla pagina Facebook Maina, lascia il tuo commento e prova a rientrare tra le 10 persone che riceveranno direttamente a casa questo fantastico omaggio.

offerta