Tanti buoni sconto per i possessori di carta Fidaty da Esselunga.

Esselunga ti fa uno splendido regalo! Nei prossimi giorni, occhio agli arrivi nella buca delle lettere! Esselunga sta spedendo buoni promozionali da utilizzare insieme alla tua Carta Fidaty nei mesi di febbraio e marzo.

buoni-esselunga

Esselunga non è nuova a questo genere di promozione: è un’offerta che ogni tanto si ripete. E a grande sorpresa ecco che di nuovo stanno arrivando nelle case dei clienti Esselunga 3 buoni da utilizzare per cumulare punti o godere di sconti immediati sulla spesa.

Come fare per ottenere e utilizzare i buoni

Requisito fondamentale è essere titolari di carta Fidaty, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga: la card è del tutto gratuita, è valida in tutti i punti vendita d’Italia e offre grandi benefici, sconti riservati ai possessori, sconti personalizzati da scegliere sul sito Esselunga e la possibilità di riscattare premi e buoni sconto sulla spesa.

Se ancora non sei in possesso della Carta Fidaty, puoi farla recandoti in un punto vendita qualsiasi e compilando l’apposito modulo (ti verrà consegnata immediatamente e sarà subito attiva).

I buoni che stanno arrivando in questi giorni non sono tutti uguali; potresti ricevere:

  • 3 buoni da 800 punti fragola riscattabili su una spesa di almeno 60 euro;
  • 3 buoni da 1000 punti fragola riscattabili su una spesa di almeno 100 euro;
  • 3 buoni da 5 euro riscattabili subito su una spesa di almeno 30 euro;
  • 3 buoni da 10 euro riscattabili subito su una spesa di almeno 60 euro

I buoni sono utilizzabili con scadenze diverse l’uno dall’altro: il primo è utilizzabile fino al 28 febbraio, il secondo dal 1 marzo al 15 marzo, il terzo dal 16 marzo al 31 marzo.

I coupon sono validi solo per gli acquisti fatti nei punti vendita, sono invece esclusi gli acquisti online fatti su Esselungaacasa.it.

Per utilizzarli non devi far altro che staccare lungo i bordi pretagliati i buoni rispettando le date di utilizzo e consegnarli insieme alla tua Carta Fidaty durante la spesa.

Se sei titolare di Carta Fidaty ma non hai ricevuto i buoni sconto a casa, puoi presentarti con la tua Card al banco assistenza in un qualsiasi punto vendita Esselunga e richiederli.

Per informazioni sulla Carta Fidaty e tutti i benefici che offre visita il sito Esselunga e la pagina dedicata. Buon risparmio!