Sky ti regala buoni sconto Chicco, scopri come ottenerli

Fino al 31 maggio 2015 è possibile richiedere buoni sconto Chicco grazie a Sky, unico requisito: essere cliente Sky da almeno un anno.

buoniscontochicco

Sky non è nuovo a questo tipo di iniziative per i propri clienti, già in passato ha offerto giochi e  concorsi, come Mistery Box, ne avevamo parlato qui, questa volta si tratta di un premio sicuro che Sky offre ai propri clienti che siano abbonati da almeno un anno, come ringraziamento.

Se anche tu sei cliente Sky scopri come ottenere i tuoi buoni sconto:

collegati al sito effettua il login ed entra nella sezione del sito “Solo per Te”.

Da qui potrai richiedere i tuoi buoni sconto, per ogni abbonamento Sky potrai richiedere tre diversi buoni sconto, nello specifico:

  • Buono sconto Chicco di 20 euro a fronte di una spesa di 50 euro.
  • Buono sconto Chicco di 40 euro a fronte di una spesa di 100 euro.
  • 300 punti Baby Card Chicco a fronte di una spesa di 50 euro.

Se sei titolare di due o più abbonamenti potrai scaricare i buoni per ognuno di essi, a patto che siano tutti abbonamenti di almeno un anno.

Dopo aver richiesto il tuo codice riceverai una mail con il codice stesso e le indicazioni per poterlo utilizzare.

Potrai spendere i tuoi buoni sconto in tutti i punti vendita Chicco (ad esclusione degli Outlet), entro e non oltre il 31 maggio 2015, scopri il punto vendita più vicino a te a questo link.

Non aspettare altro tempo, se anche tu sei cliente Sky collegati subito nell’area Solo per Te e scarica i tuoi buoni sconto per risparmiare subito sui tuoi prossimi acquisti.