Stampa i nuovi buoni sconto Mulino Bianco

È l’ora della merenda! Porta in tavola le bontà e la genuinità dei prodotti Mulino Bianco a prezzi più piccoli che mai. Grazie alla piattaforma Sconty da oggi potrai stampare tre nuovi buoni sconto per l’acquisto dei prodotti Mulino Bianco, per rendere la merenda unica e risparmiare sulla spesa.

Buoni Mulino Bianco ScontyScopri come ottenere i buoni:

se ancora non sei registrato accedi al sito e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, se invece possiedi già un account accedi con le tue credenziali.

Oggi potrai stampare, oltre ai buoni già presenti sulla piattaforma, 3 nuovi buoni per l’acquisto dei prodotti Mulino Bianco, nel dettaglio:

  • Buono sconto da 0,50 euro per l’acquisto di Flauto al latte
  • Buono sconto da 0,50 euro per l’acquisto di Batticuori
  • Buono sconto da 0,50 euro per l’acquisto di Focaccelle alle olive nere

Scegli tra le varie categorie i buoni che preferisci e aggiungili al carrello, ti basterà poi seguire la procedura guidata per poterli stampare nel modo corretto.

Ora che hai stampato i tuoi buoni non ti resta altro che risparmiare, recati presso il tuo supermercato di fiducia, acquista i prodotti indicati e presenta in cassa i buoni sconto al momento di pagare per ottenere uno sconto immediato pari al valore indicato sul buono stesso.
Potrai stampare i buoni sconto anche in bianco e nero, e utilizzarli entro un mese a partire dalla data di stampa (il termine ultimo verrà stampato in automatico sul buono). I buoni sconto non sono cumulabili tra loro e sono validi esclusivamente per l’acquisto del prodotto indicato, per gusto, formato e quantità.

Per la colazione e per la tua merenda scegli i prodotti Mulino Bianco e approfitta del prezzo più basso che solo i buoni di Sconty ti offrono.
Per qualsiasi dubbio sulla stampa o sull’utilizzo dei buoni sconto puoi scrivere al servizio clienti all’indirizzo assistenza@sconty.it.

offerta