Stampa i nuovi buoni sconto Parmalat relativi al mese di ottobre

Come ogni primo del mese molte aziende mettono a disposizione per i propri clienti nuovi buoni sconto per poter risparmiare sul’acquisto dei propri prodotti senza rinunciare a freschezza e qualità, anche Parmalat ci offre questa opportunità grazie al programma “Prendi il Buono di Parmalat” attivo fino a dicembre 2015.

buoniscontoparmalat

Come ottenere i buoni sconto:

Accedi al sito con le tue credenziali o se ancora non l‘hai fatto, effettua l’iscrizione compilando l’apposito form di registrazione.

Vai nella sezione “I buoni del Mese” e clicca su Stampa i Buoni, segui la procedura di stampa guidata per ottenere il tuo carnet di buoni sconto relativo al mese di ottobre del valore di 2.45 euro.

I buoni disponibili per il mese di ottobre sono:

  • Latte UHT Parmalat, bottiglia da 1l – buono sconto del valore di 0.35 euro
  • Santal Fruttalat, 3x200ml – buono sconto del valore di 0.50 euro
  • Latte Fresco Zymil da Latte di Alta Qualità, bottiglia da 1l – buono sconto del valore di 0.50 euro
  • Panna Chef Les Voilà, 65ml – buono sconto del valore di 0.20 euro
  • Panna Chef ai gusti, 200ml – buono sconto del valore di 0.45 euro
  • Coppa Malù, 2x100g – buono sconto del valore di 0.45 euro

Stampa i buoni, cerca l’offerta migliore nei tuoi supermercati di fiducia e presentali alla cassa al momento del pagamento, l’importo del buono sconto ti verrà sottratto immediatamente dal totale, ottenendo un risparmio sicuro e immediato.

I buoni sconto possono essere stampati anche in bianco e nero risparmiando così sull’inchiostro della tua stampante e possono essere utilizzati anche sui prodotti in offerta da volantino se il supermercato lo consente.

Puoi stampare i buoni sconto una sola volta e sono utilizzabili a partire da oggi ed entro il 31 ottobre 2015. Per qualsiasi dubbio o domanda invia una mail all’indirizzo ecoupon@mediamilano.it.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM