Stampa i buoni sconto Valfrutta e risparmia sulla spesa

Porta in tavola la bontà ad un prezzo più piccolo che mai, grazie ai buoni sconto che Valfrutta regala ai propri clienti. Come ogni mese, anche per novembre ti regala 4 nuovi buoni sconto, registrati al sito e stampa i buoni che Valfrutta ti ha riservato, presentali in cassa e risparmia sulla tua spesa.

Buoni sconto da stampare Valfrutta di novembreCome ottenere i buoni:

per poter risparmiare sulla tua spesa con i buoni Valfrutta collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Accedi alle sezione Buoni Sconto, scegli i buoni che ti interessano e aggiungili al carrello, ti basterà poi seguire la procedura guidata per stampare i tuoi buoni correttamente. Questo mese Valfrutta ti regala quattro nuovi buoni sconto, nel dettaglio:

  • Polpa Fine Vetro x2, 2 bottiglie da 330g – buono sconto da 0,40 euro
  • Ceci cotti a vapore, 3 scatole da 400g – buono sconto da 0,40 euro
  • Soia cotti a vapore, 3 scatole da 150g – buono sconto da 0,50 euro
  • Fagiolini di giornata, scatola da 400g – buono sconto da 0,30 euro

Dopo aver stampato i buoni sconto recati al tuo supermercato di fiducia, acquista i prodotti indicati e presenta i buoni in cassa, riceverai immediatamente uno sconto pari al valore indicato sul buono stesso.

Il buono può essere stampato anche in bianco nero, è strettamente personale e non cedibile, stampabile una volta sola e non cumulabile con altri buoni sconto.
I buoni sconto Valfrutta potranno essere utilizzati entro un mese dalla data di stampa (la data di scadenza comparirà in automatico sul buono) ed anche sui prodotti in offerta da volantino.

Per dubbi sulla stampa o utilizzo dei buoni sconto Valfrutta puoi scrivere al servizio clienti Valfrutta a questo indirizzo valftutta@buonmercato.com.

Per risparmiare su tutta la spesa consulta la sezione Buoni Sconto e scopri quali buoni puoi stampare al momento.

offerta