Stampa 100 euro di buoni sconto con Desideri Magazine

Desideri Magazine torna ad offrirci nuovi sconti da poter stampare con tantissime novità.

Sul portale www.desiderimagazine.it nella sezione “buoni sconto” trovi sconti per un totale di ben 100 euro. Cosa aspetti? Stampali subito.

buoniscontodesiderimagazine

Buoni sconto Posticipati:

questi buoni sconto non ti offrono uno sconto immediato in cassa, bensì un rimborso parziale del prodotto acquistato.

Acquista il prodotto, stampa il buono corrispondete e allega copia dello scontrino o fattura e il codice a barre originale della confezione.

Spedisci il tutto insieme ai propri dati all’indirizzo presente sul buono, verrai contattato direttamente dalla Globaldata per concordare le modalità di accredito tramite bonifico bancario.

Buoni sconto immediati:

stampa il buono e presentalo in cassa per ottenere uno sconto immediato all’acquisto del prodotto corrispondente.

Questa volta i buoni sconto immediati sono cambiati rispetto al passato. Sparisce l’esclusività di usarli presso A&S e Carrefour, potrai quindi usarli in tutti i punti vendita che accettano buoni sconto. Il buono ha validità di 15 giorni a partire dalla data di stampa e puoi stamparli entro il 12 maggio 2015.

Il sistema di stampa ieri mattina è andato in crisi e ha emesso buoni incompleti, se hai già stampato i buoni sconto incompleti, non disperarti, puoi recuperarli.

Con buono sconto alla mano chiama il numero verde P&G 800 917 699, l’operatore ti chiederà i tuoi dati completi (nome, cognome, indirizzo, mail e numero di telefono) e il codice seriale del buono sconto inutilizzabile. Successivamente ti invieranno all’indirizzo e-mail segnalato, il buono sconto corretto, e potrai quindi cestinare quello incompleto.

I buoni sconto desideri magazine devono essere stampati tassativamente a colori, e se non hai la stampante adatta, Desideri pensa anche a te offrendoti uno sconto del 10% sull’acquisto di una stampante HP, scopri come ottenere il tuo sconto qui.

Collegati a www.desiderimagazine.it e stampa i tuoi buoni sconto per risparmiare sulla spesa.