Stampa i nuovi buoni sconto Invernizzi e risparmia sulla spesa

Oggi torniamo a parlare di Invernizzi, dopo il concorso gratuito “realizza da grande il tuo sogno da bambino” di qualche giorno fa, Invernizzi torna a farci sognare, questa volta però si tratta di un sogno realizzabile per tutti: il risparmio sulla tua spesa.

invernizzi-buoni

Invernizzi entra a far parte delle aziende che offrono buoni sconto ai propri clienti, mettendo a disposizione due buoni sconto da poter stampare direttamente da casa tua, e utilizzarli al tuo supermercato di fiducia per ottenere uno sconto immediato sui prodotti Invernizzi che preferisci. I buoni a disposizione sono due:

  • Buono sconto da 0,50 euro per l’acquisto di Mozzarì Invernizzi 3x 100g – Una mozzarella dal gusto intenso e ricca di latte.
  • Buono sconto da 0,50 euro per l’acquisto di Invernizzina Invernizzi 200g – Una crescenza dal buon sapore di latte e un’irresistibile cremosità.

Stampa subito i nuovi buoni sconto, che ti danno la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti Invernizzi che preferisci.

Per stampare i tuoi buoni sconto collegati al sito www.invernizziformaggi.it ed effettua la registrazione, compilando il modulo apposito, riceverai una mail per poter confermare la registrazione.

Effettua il login e vai nella sezione “buoni sconto” seleziona i buoni e accendi la stampante. Puoi stamparne fino ad un massimo di 3 per ognuno dei buoni disponibili, e puoi utilizzarli entro un mese dalla data di stampa. Leggi attentamente le indicazioni sul buono stesso per non commettere errori.

Non aspettare troppo, i buoni sono limitati e potresti perdere l’occasione di stampare e risparmiare sulla tua prossima spesa.

Consulta la lista dei buoni sconto da stampare che puoi trovare qui per trovare altre occasioni di risparmio sull’acquisto dei tuoi marchi preferiti.