Vallelata torna tra i brand affiliati al risparmio regalando ai suoi consumatori ben 4 nuovi irresistibili sconti. Stampali subito!

buoniscontovallelata

Registrati al sito ufficiale www.vallelata.it e scarica il nuovi coupon da 0,50 euro l’uno, validi per l’acquisto di :

  • Una confezione di mozzarella da 125 grammi
  • Una confezione di bocconcini di mozzarella da 200 grammi
  • Una confezione di ricotta da 250 grammi
  • Una confezione di ricottine 2×100 grammi

Come scaricare i buoni sconto

Se ancora non possiedi un account sul sito, collegati subito ed effettua la registrazione inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password ed indirizzo completo.

Clicca il link di conferma che riceverai alla tua casella email ed una volta terminata la procedura di registrazione effettua il login per entrare nella tua area personale.

Alla sezione “promozioni e concorsi” potrai trovare i tanto amati coupon per risparmiare sulla tua spesa.

Collega subito la stampante e approfitta dei buoni sconto che hai a disposizione, ricordandoti che gli stessi hanno validità di un mese dal momento della stampa.

Seleziona il coupon o i coupon desiderati, aggiungili al carrello e clicca su “stampa il coupon”: ti si aprirà immediatamente la schermata con il tuo buono sconto personalizzato che potrai salvare in versione pdf o stampare subito.

Ricorda che i buoni sconto non sono mai cumulabili con altri buoni e con altre promozioni. I buoni sconto inoltre sono strettamente personali e non potranno essere ceduti, né duplicati né riutilizzati. Potrai stamparli fino a quando il sistema ti avviserà di aver raggiunto il limite di stampa attraverso un messaggio a video.