Partecipa al programma Hi-Friends, accumula punti e trasformali in buoni spesa Media World

È partita la raccolta punti Hi-Friends 2015-2016 grazie alla quale potrai accumulare punti da trasformare in buoni spesa Media World.

raccoltapuntimediaworld

Per partecipare al programma Hi-Friends è necessario rilasciare il proprio indirizzo e-mail ed essere in possesso della carta fedeltà. Puoi rilasciare il tuo indirizzo mail in tre diversi modi:

  • centro servizi in un punto vendita
  • totem in un punto vendita
  • area dedicata del sito

Partecipare è semplice, scopri come fare:

accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo.

Ora puoi iniziare ad accumulare punti! Che si dividono in diverse categorie:

  • Credit – tutti gli acquisti nei punti vendita Media World o tramite il sito ti faranno guadagnare crediti, per ogni 2 euro di spesa guadagni 1 credito. Inoltre il primo scontrino della giornata superiore ad 1 euro ti farà guadagnare 10 crediti.
  • Extra Credit – controlla i volantini e la newsletter Media World, potrai trovare dei codici che ti permetteranno di guadagnare crediti extra.
  • Play Credit – partecipa alle missioni multimediali per guadagnare maggiori crediti.

I punti delle diverse categorie hanno tutti lo stesso valore e contribuiscono in uguale misura a raggiungere la soglia minima, ogni 700 crediti corrispondono a 10 euro in  buoni acquisto Media World.

Per riscuotere il tuo buono acquisto, una volta raggiunta la soglia minima, ti basterà recarti in un qualsiasi punto vendita Media World e potrai utilizzarlo in tutti i punti vendita o sul sito www.mediaworld.it .

Non aspettare altro tempo, inizia subito ad accumulare crediti per ottenere fantastici buoni acquisto che potrai utilizzare per il tuo shopping firmato Media World, leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli dell’operazione a premio Hi-Friends 2015-2016.