Per te che sai #EssereOriginale un buono sconto del 30% da scaricare on line e da utilizzare su tutte le scarpe Pittarello

Pittarello replica l’iniziativa #EssereOriginale e, come già accaduto qualche mese fa, dà la possibilità a tutti i suoi clienti di approfittare di uno straordinario sconto del 30% da utilizzare nel punto vendita Pittarello più vicino!

buoniscontopittarello

Come scaricare il buono sconto

Collegati subito alla pagina dedicata all’iniziativa #EssereOriginale e compila il modulo di registrazione inserendo nome e cognome, indirizzo e-mail, telefono, CAP, sesso e data di nascita. Dai il consenso per la privacy e invia.

Dopo qualche ora (il server è un po’ lento per l’alta affluenza al sito) riceverai una mail all’indirizzo da te segnalato con le indicazioni per scaricare il buono. Cliccando sul link confermerai la tua registrazione e riceverai in seguito un’ulteriore mail con un link da cui potrai scaricare il tuo coupon in formato pdf.

Affrettati perché potrai registrarti all’iniziativa #EssereOriginale e scaricare il tuo buono sconto del 30% solo per pochi giorni. Il buono infatti è valido esclusivamente dal 25 al 30 aprile 2015, è utilizzabile una volta sola (ha un codice a barre unico e non replicabile legato al tuo account) ed è valido in tutti i punti vendita Pittarello in Italia e in Austria.

Ricordati di non modificare le dimensioni del buono, non tagliarlo e soprattutto non piegarlo per non rischiare di rendere illeggibile il codice a barre.

In alternativa puoi anche mostrare il buono direttamente sul tuo smartphone.

Per trovare il punto vendita Pittarello più vicino a te per poter approfittare di questa straordinaria offerta visita la sezione dedicata sul sito ufficiale cliccando qui.

Il buono è valido solo sulle scarpe della nuova collezione Pittarello Primavera/Estate 2015 e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative Pittarello visita il sito all’indirizzo www.pittarello.com e la pagina facebook ufficiale cliccando qui.