Partecipa al concorso a premi misto, ricevi un Buono Sconto Privalia e prova a vincere un Buono Shopping.

Fino al 31 luglio 2015 partecipa al concorso a premi misto “Gambe in Passerella” che ti regala un Buono Sconto Privalia da 10 euro e prova a vincere uno dei Buoni Shopping da 100 euro in palio ogni settimana.

concorsostrep

Acquista almeno un prodotto della linea Strep tra quelli promozionati, conserva lo scontrino e partecipa al concorso a premi misto.

Operazione a premi:

dopo aver effettuato l’acquisto collegati al sito e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte, inserendo i dati anagrafici unitamente ai dati dello scontrino che comprova l’acquisto.

Successivamente sarà necessario caricare una foto o scansione dello scontrino. Ricordati di conservare l’originale per il concorso a premi.

Entro 48h riceverai una mail di conferma contenente il Buono Sconto del valore di 10 euro che potrai utilizzare su www.privalia.it a fronte di una spesa minima di 50 euro.

Concorso a premi:

tra tutti coloro che avranno partecipato all’operazione a premi e ottenuto il Buono Sconto, verrà effettuata un’estrazione che nominerà 13 vincitori, uno per ogni settimana di partecipazione, che si aggiudicheranno 1 Buono Shopping Privalia del valore di 100 euro. Il buono shopping è utilizzabile in unica soluzione e non copre le eventuali spese di spedizione.

I vincitori verranno contattati mediante una mail con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i prodotti Strep ottieni il tuo buono sconto Privalia da 10 euro e prova a vincere uno dei buoni Shopping da 100 euro in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi misto “Bellezze in Passerelle”.