Acquista i prodotti Algida e ricevi un buono vacanza

Hai tempo fino al 30 novembre 2015 per partecipare all’operazione a premio “Algida ti porta in vacanza” grazie alla quale potrai ricevere con un minimo acquisto un buono vacanza del valore di 300 euro, non lasciarti sfuggire questa occasione, mettiti comodo e inizia ad organizzare la tua prossima vacanza.

algida-vacanzaScopri come ottenere il tuo buono:

durante il periodo di validità dell’operazione a premio acquista esclusivamente presso i punti vendita che aderiscono alla promozione e che espongono materiale pubblicitario, almeno una confezione dei prodotti Algida a scelta tra:

  • Multipack,
  • Vaschette
  • Complete Dessert

Entro 7 giorni dall’acquisto invia lo scontrino originale insieme al proprio indirizzo e-mail e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

IN VACANZA CON ALGIDA
CASELLA POSTALE 1649
20121 MILANO

Dopo aver effettuato i dovuti controlli e ritenuto valido l’invio (farà fede il timbro postale e la data di acquisto presente sullo scontrino) riceverai direttamente tramite mail il tuo buono vacanza del valore di 300 euro.

Il buono vacanza è costituito da un codice alfanumerico che potrai utilizzare sul sito www.invacanzaconalgida.it per prenotare uno dei pacchetti vacanza dei migliori Tour Operator Italiani. I pacchetti vacanza sono costituiti dalle seguenti formule: Volo + Hotel, Solo Hotel, Tour e Crociere. Per ogni pacchetto da prenotare puoi visualizzare lo sconto massimo applicabile.

Puoi utilizzare il tuo buono vacanze per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 31-12-2016, potrai utilizzare il buono anche in più soluzioni decidendo tu quanto scontare ciascun pacchetto prenotato, è inoltre cumulabile con altri buoni vacanza, e ad ogni prenotazione effettuata potrai visualizzare il tuo saldo in euro.

Cosa aspetti, acquista i prodotti Algida e prenota la tua prossima vacanza.

Puoi consultare qui il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli dell’operazione a premio Algida ti porta in vacanza.

offertaforum