Prova la nuova linea Senza Lattosio e risparmia sulla spesa!

I gelati non sono mai abbastanza nella caldissima stagione estiva e soprattutto ora che si avvicina il Ferragosto è tempo di fare scorta! A partire da oggi sul portale Buonpertutti troverai i nuovi buoni sconto per risparmiare sull’acquisto delle vaschette La Cremeria Senza Lattosio.

Scopri come risparmiare con Buonpertutti

Una golosa novità per i nostri palati e una grande novità su Buonpertutti: La Cremeria approda sul grande portale di buoni sconto e ci darà la possibilità di risparmiare sull’acquisto della gamma di gelati Senza Lattosio per rinunciare al lattosio senza rinunciare però a gusto e golosità. Prova subito i tre gusti disponibili e non rinunciare nemmeno al risparmio! Collegati al sito ufficiale di Buonpertutti e accedi con i tuoi dati di login se già possiedi il tuo account personale. Se ancora non sei registrato, crea il tuo account ora: dovrai semplicemente digitare i dati personali richiesti ed effettuare l’accesso. Potrai così incominciare a risparmiare stampando i buoni sconto dei prodotti che preferisci.

A partire da oggi avrai la possibilità di stampare tre buoni sconto del valore di 1 euro l’uno validi per l’acquisto di una vaschetta della gamma La Cremeria Senza Lattosio a scelta tra i gusti disponibili. Il nuovo coupon di Buonpertutti potrà essere utilizzato entro il 9 novembre 2016 in tutti i principali ipermercati e supermercati. Ricorda che i coupon di Buonpertutti sono strettamente personali, non cedibili, non fotocopiabili e non riutilizzabili (ogni buono è contraddistinto da un codice seriale univoco legato all’utente che l’ha stampato).

Per soddisfare la tua voglia di gelato ricorda di stampare, se ancora non l’hai fatto, anche i buoni sconto Häagen-Dazs per risparmiare sull’acquisto di una confezione a scelta tra Pinte da 500ml, Minicups da 4x100ml o multipack Stecchi da 3x80ml.

registrati