Rispondi al quiz di Natale e partecipa al nuovo concorso gratuito Benefit.

Conosci Benefit? E’ la fantastica linea di cosmetici nata a San Francisco nel 1976 dalla creatività delle gemelle Ford il cui intento era quello di regalare il sorriso a tutte le donne: l’idea di base della Benefit Cosmetics rimane a tutt’oggi quella di creare prodotti innovativi dal packaging divertente e dai nomi pieni di ironia per rendere le donne più belle, curate e soprattutto sorridenti!

benefit concorso natale

Scegli Benefit per i tuoi regali di Natale!

Partecipando al concorso gratuito Benefit potrai regalarti o regalare uno dei fantastici kit Benefit di Natale! Non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale Benefit Cosmetics e accedere alla sezione dedicata al quiz “Bye-Bye regali noiosi”.

Troverai cinque divertentissime domande, irriverenti e ironiche come i prodotti della linea cosmetica Benefit, e dovrai rispondere scegliendo una delle tre immagini proposte. Al termine del quiz, prima di scoprire il risultato e poterlo condividere con gli amici su facebook, dovrai inserire indirizzo di posta elettronica, nome e cognome e cliccare su “continua”.

Potrai così scoprire quale cofanetto Benefit si adatta di più alla tua personalità, condividere il risultato e il quiz con i tuoi amici e partecipare all’estrazione del premio in palio.

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto a tutti gli utenti facebook iscritti al social network in data antecedente all’inizio del gioco, ovvero prima del 9 dicembre 2015. Potrai partecipare al quiz e tentare la fortuna con Benefit fino a venerdì 18 dicembre 2015.

Tra tutte le partecipazioni pervenute sarà effettuata entro il 21 dicembre 2015 l’estrazione finale che decreterà i tre fortunati vincitori che riceveranno ognuno un cofanetto natalizio di prodotti Benefit (in base al risultato ottenuto dal quiz). I vincitori, che saranno avvisati telefonicamente o tramite mail, dovranno dare accettazione formale del premio entro 10 giorni dalla notifica di vincita e riceveranno il cofanetto direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Benefit “Bye-Bye regali noiosi” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati