Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa su www.mcdonalds.it.

Il giorno più bello della settimana? Il Caffedì! Scopri come iniziare la settimana alla grande da McDonald’s: il primo lunedì del mese potrai gustare il tuo caffè nei ristoranti aderenti completamente gratis.

Condividi il tuo #caffedì con chi vuoi

Collegati al sito ufficiale www.mcdonalds.it e scopri la nuova strepitosa iniziativa al profumo di caffè: il primo lunedì di novembre sarà meno grigio e pieno di sorprese grazie alla nuova promozione. McDonald’s ha infatti cambiato nome e faccia al lunedì donandogli un nuovo sapore: quello intenso, deciso e aromatico del caffè!

Durante il Caffedì di McDonald’s potrai gustare il tuo espresso completamente gratis! Dovrai semplicemente recarti nel tuo ristorante McDonald’s di fiducia e chiedere un caffè a scelta tra espresso, espresso macchiato, espresso decaffeinato o espresso decaffeinato macchiato. Ogni persona potrà richiedere al massimo un caffè. Per scoprire se il ristorante McDonald’s della tua città aderisce all’iniziativa visita il sito ufficiale www.mcdonalds.it e clicca sul banner dedicato all’iniziativa: troverai la lista di tutti i ristoranti aderenti.

E le novità non finiscono qui! Dal 4 novembre al 1° dicembre porta i tuoi bambini nei ristoranti McDonald’s e scopri la nuova divertente collezione Happy Meal: in ogni menù troverai un regalo ispirato ai mitici personaggi del nuovo film Dreamworks “Trolls”. McDonald’s ti aspetta a pranzo e a cena con tutta la famiglia! E’ ancora attiva la grande promozione McFamily Meal che ti permetterà di acquistare due McMenu Classic a scelta tra i Grandi Classici e un Happy Meal a soli 14,90 euro. All’offerta base potrai inoltre aggiungere altri Happy Meal a 4,00 euro l’uno oppure un Menù Classico a soli 5 euro.

Se sei un fan dei Trolls partecipa anche al grande concorso gratuito di 3BMeteo: potresti vincere un favoloso viaggio a Copenaghen per tutta la famiglia alla scoperta della magica terra dei simpatici Trolls.offerta