Registrati su www.paneangeli.it e richiedi il tuo calendario

Puntuale come ogni anno è in arrivo l’omaggio desiderato da tutti: il calendario Paneangeli! A partire dal 1 dicembre sarà possibile richiederlo direttamente al sito www.paneangeli.it compilando un breve modulo con i dati necessari per la spedizione.

Scopri come ottenere il tuo omaggio

Per richiedere il tuo omaggio a partire dal 1 dicembre 2016 accedi al www.paneangeli.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato al sito accedi con le tue credenziali.

Accedi alla sezione del sito dedicato all’iniziativa e spunta la casella relativa al nuovo calendario 2017, controlla che i tuoi dati personali siano aggiornati ed invia la richiesta.
Il calendario omaggio da Paneangeli è un’iniziativa che si ripete ormai da diversi anni, qui puoi vedere quello del 2016 ricevuto da una nostra utente, 12 pagine allegre e colorate e ricche di ricette gustose, dolci e salate per creare bontà in ogni momento dell’anno grazie all’auto dei prodotti Paneangeli.

L’iniziativa non è ancora iniziata ma puoi ingannare il tempo d’attesa richiedendo gratuitamente i favolosi ricettari disponibili:

  • Fragranti delizie dal forno – un ricettario salato, con idee originali e golose da portare in tavola ogni giorno
  • Dolci idee – tanti dolci per festeggiare le tue occasioni speciali o per far felici i propri cari

Anche la richiesta dei ricettari è totalmente gratuita, li riceverai a casa mediante posta ordinaria entro poche settimane. In alternativa puoi scaricare i ricettari anche in formato pdf per averli a portata di mano con un semplice clic, senza dover attendere il momento della consegna.

E per una pausa davvero dolce partecipa al concorso gratuito “Il primo assaggio di stagione” e prova a vincere una delle 5 box in palio ogni giorno contenente 185 praline miste tra Pocket Coffee, Mon Chéri, Ferrero Rocher e Pocket Coffee Decaffeinato.

registrati