In arrivo il nuovo capitolo sparatutto di Activision e Treyarch, preordinalo al prezzo più economico in circolazione!

Come ogni anno sale l’attesa per uno dei giochi più giocati da tutti i gamers del mondo: Activision e Treyarch sono pronte al lancio del nuovo capitolo Call of Duty: Black Ops III.

Grandi novità previste per gli amanti del titolo, con una nuova modalità di gioco ed esperienza di social gaming. Si parla infatti di una campagna cooperativa speciale, che permette di giocare fino a 4 giocatori online contemporaneamente, affrontando insieme le numerose battaglie contro nemici e zombi.

Grazie all’avanzare della tecnologia progettata per next-gen, sarà possibile godere a pieno di situazioni di gioco sempre diverse, proiettate alla ri-giocabilità del titolo con strategie di approccio alle battaglie differenti, supportate da filmati cinematografici pronti a risaltare i momenti epici della partita.

Per quanto riguarda il sistema di movimenti del giocatore, si è fatto un passo avanti rispetto al precedente Advanced Warfare, sfruttando il sistema sequenziale si avrà un’azione sempre più immediata, permettendo di muoversi in maniera fluida usando salti, scivolate e propulsori per avere molteplici combinazioni di azioni.

Sarà possibile inoltre progredire durante la campagna online tramite l’utilizzo di personaggi Specialisti, ovvero tre diverse configurazioni predisposte all’utilizzo specifico di alcuni tipi di armi o abilità di combattimento.

Anche in questo capitolo si potrà godere della storia “horror”, ovvero della amatissima modalità zombi. Black Ops III Zombi promette una modalità di gioco ancora più immersiva e duratura, dando la possibilità di arricchire ancora di più l’esperienza ludica del giocatore tramite la modalità campagna e multiplayer.

Ricordiamo che puoi preordinare Call of Duty: Black Ops III al prezzo minimo garantito, utilizzando il servizio Amazon, previsto di spedizione gratuita.
Grazie al preordine potrai infatti:

  • assicurarti il gioco e riceverlo il day one – 6 Novembre 2015;
  • se il prezzo ha un ribasso dal momento del tuo acquisto fino alla data di uscita, pagherai il gioco al minor prezzo raggiunto;
  • ricevi il codice d’accesso per provare la beta di Black Ops Multiplayer fin da subito!

Di seguito puoi scegliere Call of Duty Black Ops 3 per la tua piattaforma di gioco:

Di seguito il trailer di lancio di Black Ops 3