Partecipa alla nuova operazione a premi Mentadent e ricevi l’agendina e 3 buoni sconto

Dal 1° gennaio al 29 febbraio 2016 acquista almeno due prodotti Mentadent (di cui uno spazzolino) e invia lo scontrino d’acquisto: riceverai in regalo la bellissima agendina e un carnet di buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di spazzolini Mentadent.

mentadent agenda coupon

Scopri come ricevere l’agendina Mentadent

Per partecipare alla nuova operazione a premi Mentadent trova i punti vendita aderenti cercando la pubblicità dell’iniziativa sui volantini della tua città o all’interno di ipermercati, supermercati e negozi.

Per ricevere il premio sicuro non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a marchio Mentadent di cui uno spazzolino in un unico scontrino. Entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto dei prodotti dovrai inviare lo scontrino originale unitamente ai tuoi dati personali completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) e all’autorizzazione al trattamento dei dati stessi in busta chiusa a questo indirizzo:

CAMBIA LO SPAZZOLINO
c/o Cube
Via Francesco Cangiullo, 24
00142 Roma

Entro 90 giorni dall’invio della documentazione riceverai gratuitamente e direttamente a casa tua la pratica agendina Mentadent (formato 9x14cm) e un carnet composto da 3 buoni sconto del valore di 0,50 € l’uno validi per l’acquisto di altrettanti spazzolini Mentadent. Il premio verrà inviato tramite servizio di Posta Prioritaria.

Ricorda che saranno validi ai fini dell’iniziativa solo gli scontrini parlanti, ovvero riportanti il numero e il tipo di prodotti a marchio Mentadent acquistati. Potrai partecipare più volte e richiedere più premi ma solamente effettuando scontrini separati: infatti ogni scontrino sarà valido per la richiesta di una sola agendina indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Non saranno inoltre considerate valide richieste multiple inviate in una singola busta.

Per maggiori informazioni sulla nuova operazione a premi Mentadent “Cambia lo spazzolino 2016” chiama il numero verde all’800.800.121 oppure scarica direttamente il regolamento completo cliccando qui. offerta