Partecipa al nuovo concorso Mentadent Unilever e vinci ogni ora un bellissimo telo mare Zucchi

Fino al 31 luglio 2015 cerca la promozione Mentadent nei volantini dei tuoi punti vendita di fiducia, acquista due prodotti Mentadent di cui almeno uno spazzolino e tenta la fortuna! Mentadent mette in palio ogni ora un telo mare Zucchi.

vinciconmentadent

Come partecipare al concorso

Entro il 31 luglio 2015 cerca i punti vendita che aderiscono all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino del concorso) e acquista due prodotti Mentadent di cui almeno uno spazzolino in un unico scontrino.

Lo scontrino per essere valido per il concorso dovrà essere “parlante” e riportare quindi la dicitura completa del prodotto acquistato e il marchio Mentadent.

Conserva lo scontrino e per giocare telefona al numero 06.54547754: segui le istruzioni della voce registrata e incrocia le dita!

Per tentare la fortuna ti verrà chiesto di inserire la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo e l’importo totale (decimali inclusi). Dovrai inserire ogni dato digitando i numeri sulla tastiera del tuo telefono seguiti dal simbolo cancelletto.

Al termine dell’inserimento dei dati dello scontrino scoprirai subito se hai vinto uno dei tanti teli mare Rainbow Zucchi Home Fashion (valore 20,40 euro + IVA) messi in palio ogni ora!

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati in busta chiusa all’indirizzo che ti verrà indicato a fine della telefonata.

Il regolamento non è ancora stato inserito nella pagina dedicata ai concorsi del sito Mentadent ma in caso di dubbi e domande potrai telefonare al numero verde Unilever 800.800.121 dove troverai gli operatori del servizio clienti pronti a rispondere a qualsiasi tuo quesito. In alternativa potrai utilizzare il modulo “contatti” alla pagina per ottenere risposta via mail.

Per non perdere concorsi e iniziative Mentadent visita il sito ufficiale cliccando qui.