Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso a premi Testanera “Pronta a cambiare”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei kit di prodotti Testanera o una consulenza beauty con una giornata di shopping del valore di 1000 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto a marchio Testanera a scelta tra colorazione, styling e care e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione compila il modulo di partecipazione indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione importo totale e numero progressivo), ed invia la tua partecipazione. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 19 kit di prodotti Testanera del valore di 139,00 euro che comprende: 8 shampoo Testanera Gliss, 4 balsami Testanera Gliss, 3 maschere Testanera Gliss, 3 olii Testanera Gliss, 4 lacche Testanera Palette, 3 mousse Testanera Palette e 3 paste modellanti Testanera Palette.
Ma non solo, gioca il tuo scontrino e potrai vincere una consulenza beauty + 1000 euro di shopping! Il premio consiste in una seduta presso un salone di bellezza di Milano durante la quale un esperto ti aiuterà a conoscere i colori, il make up, l’hairlook e abbigliamento più adatto a te, e il giorno dopo verrai accompagnato da un personal-shopping in giro per negozi dove potrai acquistare prodotti per un valore di 1.000 euro. Inoltre se non sei di Milano compreso nel premio anche il viaggio e soggiorno.
Per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Pronta a cambiare” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Ti ricordiamo che hai ancora pochi giorni per candidarti al progetto “Candidati e testa la routine Elnett” e provare gratuitamente un kit di prodotti Elnett.

offerta