Candidati per testare gratuitamente nuovi prodotti

Oggi ti segnaliamo una nuova possibilità di provare gratuitamente nuovo prodotti grazie alla campagna tester di AlFemminile, invia la tua candidatura e prova a rientrare tra le tester che avranno l’opportunità di testare la crema Rilastil che aiuta a prevenire e contrastare le smagliature nutrendo la pelle in profondità rendendola elastica e morbida.

Tester AlFemminile RilastilScopri come candidarti all’iniziativa:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione gratutia compilando l’apposito modulo, se invece possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla sezione del sito “Provato da Voi” e compila il modulo di candidatura, quattro semplici passaggi per provare a rientrare tra le tester: conferma i tuoi dati, lascia un recapito telefonico, convinci lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero selezionare proprio te ed infine rispondi a poche domande sul tuo rapporto con le odiose e antiestetiche smagliature.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate 50 tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente la crema per le smagliature Rilastil.
Se rientri tra le 50 persone selezionate riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto ti verrà consegnato direttamente a casa senza alcun costo per la spedizione. Il tuo compito, per essere una valida tester di Provato da Voi di AlFemminile, sarà quello di provare il prodotto sul proprio corpo e successivamente lasciare una recensione del tutto sincera e neutrale del prodotto, cosa ti è piaciuto maggiormente e cosa meno, se ha apportato risultati visibili alle tue smagliature, e in che misura sei soddisfatta del prodotto, cosi che tutti i gli utenti possano conoscere, tramite la tua esperienza, la crema per smagliature Rilastil.

Hai tempo per candidarti fino al 7 marzo 2016 e provare a rientrare tra le 50 fortunate tester.

Ti ricordiamo inoltre di candidarti alla campagna tester settimanale di Toluna e provare a rientrare tra le 250 persone che potranno provare gratuitamente L’Orèal Men Expert Eye Roll-on.

registrati